blog Aforisma 19 Buongiorno e buona domenica a tutte e tutti. Condividi: Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook Mi piace Caricamento...
Siamo tutti un po’ ignoranti che non è una colpa il non sapere , non si può sapere tutto , la vera colpa è accovacciarsi su quelle cose che non si conoscono e non cercare di colmare certe lacune per noi stessi .🙋🏻💤💤💤😴Notte ! "Mi piace"Piace a 1 persona Rispondi
Bello e azzeccato!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie mille
"Mi piace"Piace a 1 persona
Siamo tutti un po’ ignoranti che non è una colpa il non sapere , non si può sapere tutto , la vera colpa è accovacciarsi su quelle cose che non si conoscono e non cercare di colmare certe lacune per noi stessi .🙋🏻💤💤💤😴Notte !
"Mi piace"Piace a 1 persona
Giusto. Buonanotte anche a te
"Mi piace"Piace a 1 persona