Aforisma 19

Buongiorno e buona domenica a tutte e tutti.

4 pensieri su “Aforisma 19

  1. Siamo tutti un po’ ignoranti che non è una colpa il non sapere , non si può sapere tutto , la vera colpa è accovacciarsi su quelle cose che non si conoscono e non cercare di colmare certe lacune per noi stessi .🙋🏻💤💤💤😴Notte !

    Piace a 1 persona

Lascia un commento