Auguri a chi è umano, a chi è solidale, a chi nonostante difficoltà e tante brutture, non si arrende e continua ad avere fiducia nel prossimo.
Auguri a chi si rimbocca le maniche, a chi lavora anche in queste ore, a chi ha perso purtroppo il lavoro e a chi lotta per non rischiare di perderlo, a chi un lavoro lo sta cercando, a chi è lontano da casa ma la porta sempre nel cuore, a chi soffre, a chi è costretto in un letto di ospedale.
Auguri a chi insegna, a chi inventa, a chi cura, a chi scrive, a chi suona e canta, a chi disegna, a tutte quelle persone che migliorano e colorano il mondo con la loro arte.
Auguri ai bambini, a tutti i bambini, linfa vitale di questo povero mondo, ai bimbi che festeggiano questa notte fra luci e regali e anche a quelli che non la festeggiano.
Infine auguri e un brindisi a tutti voi che avete avuto la pazienza di leggere tutte queste parole, amici reali e virtuali, che crediate o non crediate a questa festa, affinché questa notte, possa essere una notte di luce, bellezza e speranza per tutti.
Auguri!
Rocco Carta